A te,
che mi hai insegnato che la bellezza della vita si trova nell’amore.

Sei stata un dono del cielo. Uno di quelli che ti cambiano la vita. Sei entrata così dolcemente, crescendo insieme a me e diventando quello che per me sarà un legame per sempre.
Mi hai accompagnata in questa lunga tappa della mia vita. Sei stata con me più della metà della mia vita. Non ho ricordi senza di te. Eri speciale, unica. Un regalo mandato dal cielo per renderci felici.

Quando mesi fa hai iniziato ad avere gli acciacchi per l’età, ti abbiamo coccolata ancora di più. E tu stavi bene. Eri diventata grande senza troppi problemi, riuscivi sempre a riprenderti. Fino agli ultimi giorni, sei stata vispa a casa con noi.

Ora voglio immaginare che tu sia in un posto bellissimo, anche se lontano da noi. La casa è vuota senza la tua presenza, rimangono solo i ricordi del tuo passaggio. E rimane il vuoto. Il vuoto di chi ti ha amato come un membro della nostra famiglia.

Fino all’ultimo abbiamo sperato che ti riprendessi, ma tu sapevi che era giunto il tuo momento. Perciò te ne sei andata così in fretta, per non far sì che la sofferenza fisica oscurasse la bellissima vita che hai avuto e che ci hai regalato. Perdere te è stato come perdere una persona cara, un membro importantissimo della famiglia. Con te se ne va via una parte di me e delle nostre vite.

Sei e sarai per sempre la mia, la nostra piccola Neri.

Ti ameremo per sempre.

Fai buon viaggio.
La tua Famiglia

Partager cet article: